"Ma per chi ci avete presi? Per delle normali escort da comprare con qualche regalino...? Terrorizzati dalla possibile perdita del Comune di Milano, il Presidente del Consiglio ed i suoi accoliti lanciano vane promesse a destra ed a manca.
Sembra di assistere alla vendita all'incanto di qualche piazzista disperato..... Compra tappetino, compra tappetino...
Promettono di togliere l'ecopass per gli abitanti del centro di Milano, dopo che per 5 anni li hanno salassati ben bene.
Promettono di togliere l'ecopass per gli abitanti del centro di Milano, dopo che per 5 anni li hanno salassati ben bene.
Promettono di togliere tutte le multe... balla clamorosa, perché sanno benissimo che non è possibile e che, se va bene, ciascun cittadino dovrà sobbarcarsi una causa per vedersi riconosciuto, al massimo, lo sconto sugli interessi, ma mai la cancellazione della multa.
Promettono di spostare ministeri a Milano, sapendo di agitare lo specchietto per le allodole.... (chiedere al Sindaco di Roma, per saperne di più!).
Non ci comprerete con qualche mancia, non ci avrete!
Siamo cittadini, non sudditi.
Non vi regaleremo come degli allocchi il nostro diritto a dire la nostra ed a punire chi, per 5 anni, ha male amministrato la nostra città.
Dovete andare a casa, ed a casa andrete!"
(Testo tratto da una dichiarazione pubblica di alcuni cittadini milanesi)
Nessun commento:
Posta un commento